VIDEO – Clamorosa figuraccia della Roma: Zampa se la prende con Messi!

Zampa
Zampa

Serata che difficilmente dimenticherà la Roma quella di Barcellona. E difficilmente la dimenticare Carlo Zampa, il noto tifoso della Roma che come sempre ha raccontato per Mediaset Premium le gesta della sua squadra e che contro i campioni d’Europa non si è potuto lasciar andare ai tipi urlacci. Quelli classici nei casi in cui è proprio la compagine giallorossa a trovare la via del gol.

Come ormai avviene ogni anno, la squadra allenata da Rudi Garcia ha subito una durissima lezione in Europa che tuttavia non dovrebbe compromettere più di tanto il cammino della Roma in Champions League, complice l’inaspettato passo falso del Bayer Leverkusen sul campo del Bate Borisov. Curioso sottolineare come Zampa abbia deciso di soffermarsi in telecronaca sulla mancata sudorazione di Messi e sul soprannome che ha deciso di dare a Suarez.

Non resta che lasciarvi al video esilarante che ci racconta al meglio come il buon Zampa ha vissuto una serata da incubo per lui e per tutti i tifosi della Roma.

 

[VIDEO] Er Zampogna in Barcellona – romahahahahahaha : 6 – 1 (…[VIDEO] Er Zampogna in Barcellona – romahahahahahaha : 6 – 1 (Internazionali di Spagna)Poco più che un allenamento per il Barcellona che ha umiliato le sagome del raccordo anulare.Quelli che …. ” avete visto come se pareggia cor Barcellona?:”Quelli che …. ” Forza Barcellona.”Quelli che …. ” Semo er mejo, er Barcellona ce fa ‘na pippa..Bello de nonna ja fatto un gol da centrocampo.” MERDE SIETE E MERDE RESTERETE!

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Martedì 24 novembre 2015