VIDEO – Allegri show nella Premium Cam, ma che furia su Morata!

Morata
Morata

Che sia stata una serata ad alta tensione è chiaro a tutti: la Juventus ha staccato il biglietto per gli ottavi di finale di Champions League con un turno d’anticipo (ipotecando anche il primo posto nel girone) dopo una vittoria piuttosto sofferta contro il Manchester City. Sofferta ma alla fine meritata. Non è sfuggita ai più nemmeno la serata “particolare” di Alvaro Morata: lo spagnolo, dopo aver trascinato coi suoi gol la Juve alla finale di Berlino dello scorso giugno, vive un momento difficile, condito da numerose panchine e poche prestazioni brillanti.

Ieri tutti lo davano titolare: alla fine, però, Allegri ha scelto Mandzukic e il croato lo ha ripagato col gol vittoria. Il croato ha abbandonato il campo, acciaccato, a inizio ripresa e allora è toccato a Morata. L’ex Real Madrid è entrato con grinta ma gli errori in fase di finalizzazione, uniti a qualche contropiede gestito male, hanno subito abbassato il suo morale.

SCOPRI IL BLACK FRIDAY DEDICATO ALLA JUVENTUS, CLICCA IN BASSO PER LE MIGLIORI OFFERTE SU AMAZON!!!!

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TMAKK”]

E’ intervenuto così Max Allegri, gran protagonista della Premium Cam che in basso vi proponiamo. Il toscano ha rimproverato così Morata: “Devi stare sereno e tranquillo, se abbassi la testa ti levo dal campo, non importa se sbagli, adesso basta”. Un lavoro psicologico che si spera avrà i suoi frutti su un campione del presente e del futuro della Juventus.

Posted by Video Juve on Giovedì 26 novembre 2015