VIDEO – Pennellata di Dybala, Mandzukic dirompente: Juve avanti!

Mandzukic
Mandzukic

La Juventus è passata in vantaggio sul campo del Palermo con un gran gol di Mandzukic, come potete osservare dal video che vi riportiamo di seguito. Dopo un primo tempo piuttosto sofferto, i bianconeri hanno trovato la via della rete grazie ad un cross letteralmente pennellato da Dybala, la cui traiettoria forte e tesa ha messo completamente fuori causa la retroguardia rosanero, prima che il croato irrompesse con il solito colpo di testa che non ha lasciato scampo a Sorrentino.

Gol importantissimo, che consentirebbe alla Juventus di fare un passo in avanti in classifica di quelli pesanti, sperando che la giocata confezionata dai due acquisti estivi possa consentire ai campioni d’Italia di sfruttare gli spazi che presumibilmente ora il Palermo dovrà concedere.

A seguire il video che ci mostra il gol realizzato pochi minuti fa dall’attaccante croato, con il quale la Juve è passata in vantaggio sul difficile campo del Palermo.

Palermo 0 – 1 Juventus # MandzukicPalermo 0 – 1 Juventus # Mandzukic Join Us Football For Ȅνer ♥’WebSite : Www.Football4ever.ovh

Posted by Football For Ȅνer on Domenica 29 novembre 2015