VIDEO – La Juve ha praticamente chiuso il primo colpo di mercato: Inter beffata!

Berardi
Berardi

La Juventus ha praticamente in mano il primo potenziale colpo di mercato per la prossima stagione. La conferma arriva direttamente da Bonato, Direttore Sportivo del Sassuolo, che nel corso delle ultime ore ha svelato dettagli importanti sull’affare che la prossima estate dovrebbe portare Domenico Berardi alla Juventus. Sul giocatore c’è stato il fortissimo interesse anche di altri club, in primis l’Inter, ma anche in questa circostanza è stata la dirigenza bianconera a muoversi meglio e ad anticipare la concorrenza.

Queste le parole di Bonato nel corso di una recente intervista a calciomercato.com:

“La Juve ha un diritto di prelazione per Berardi, sarà della Juventus. È un giocatore di valore, i numeri parlano per lui. Può giocare ad alti livelli per anni, anche in Nazionale. C’è l’interesse di tanti club su di lui, ma c’è dipenderà dalla volontà della Juve, le cose sono state già definite.L’Inter ci ha provato? Sicuramente. Nell’anno della B tutti i top club si sono interessati, poi si è fatto un percorso con la Juventus”.

Non resta che lasciarvi al video che ci mostra tutto il potenziale di un giocatore che alla Juve potrebbe fare il definitivo salto di qualità nelle prossime stagioni.

Posted by Video Juve on Giovedì 3 dicembre 2015