VIDEO – Nedved cuore bianconero: che esultanza in faccia ai laziali!

Nedved
Nedved

Quando si affrontano due squadre come Lazio e Juventus non può mai essere un match normale per Pavel Nedved, con il passare degli anni divenuto una vera e propria icona bianconera. La partita di ieri, però, era troppo importante per la classifica dei campioni d’Italia e di questo evidentemente era consapevole lo stesso Nedved, almeno stando al video relativo al modo in cui la Furia Ceca ha reagito in occasione dei gol della Vecchia Signora all’Olimpico.

In particolare, l’ex Pallone d’Oro si è lasciato andare per un attimo quando la Juve ha sbloccato il risultato, per poi cercare di tornare composto pochi secondi dopo. A testimonianza del fatto che Nedved resta da un lato una persona rispettosa, ma che allo stesso tempo il suo attaccamento ai colori bianconeri non conosce limiti.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B016YFSAPG”]

Vi lasciamo pertanto al video che ci mostra il modo in cui i vari Nedved, Agnelli e Marotta hanno vissuto le fasi salienti del match di ieri sera, con alcune parentesi piuttosto interessanti dedicate anche a Massimiliano Allegri.

[VIDEO] Telecamera dedicata in Lazio – Juventus[VIDEO] Telecamera dedicata in Lazio – Juventus

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Venerdì 4 dicembre 2015