VIDEO – La Juve domina, ma Morata sbaglia gol incredibili: Piccinini incredulo!

Morata
Morata

Davvero incredibile quanto avvenuto questa sera a Siviglia. La Juve ha dominato per larghi tratti il match, nonostante alla squadra di Allegri bastasse un pareggio, poi il più classico dei gol dell’ex, con Fernando Llorente che a causa della contemporanea vittoria del Manchester City costringerà i bianconeri a pescare con ogni probabilità una squadra molto forte negli ottavi di finale di Champions League.

Dispiace dirlo, ma il protagonista negativo della serata è stato Alvaro Morata. Davvero inaccettabili i due errori che hanno condannato in modo inesorabile i bianconeri al dì là della prodezza di Llorente che alla fine ha deciso il match. Morata, soprattutto nel primo tempo, ha fallito un gol con la palla che andava solo spinta in fondo alla rete, mentre è stato meno clamoroso (ma per certi versi ancora più grave) il fatto di aver sparato addosso al portiere del Siviglia il sinistro che al minuto 92 avrebbe potuto salvare serata e girone.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B016YFSAPG”]

Non a caso lo stesso Piccinini ha fatto fatica a trovare le parole giuste in telecronaca. Ecco il video che ci mostra l’incredibile errore di Morata con il commento di Piccinini.

SEVILLA 1-0 JUVENTUSLA SECONDA DI MORATA…… SENZA PAROLE !!

Posted by Juventus Dans la PEAU on Martedì 8 dicembre 2015