Grande notizia su Morata: il comunicato ufficiale della Juventus (Video)

Juve e Morata insieme fino al 2020! La Juventus ha sferrato la zampata decisiva prolungando il contratto di Alvaro Morata fino al 2020, lo ha da poco annunciato ai tifosi con un comunicato ufficiale.

Probabilmente è questo il momento più difficile per Morata da quando è a Torino e la Juve non a caso ha sicuramente scelto di dimostrargli tutta la sua fiducia prolungando il contratto del gioiellino ex Real Madrid fino al 30 giugno 2020. Anche il matador ha voluto mandare un messaggio via twitter ai propri fans dimostrando tutto il suo carattere e la voglia di riscattarsi.

“Muchas veces he caído, pero siempre me he levantado. #FinoAllaFine #ForzaJuve #Morata2020”.

Ecco la traduzione: “Molte volte sono caduto, però sempre mi sono rialzato”, ha scritto ll numero 9 juventino.

Dopo la brutta prestazione contro il Siviglia con due gol sbagliati clamorosi e che è costato il primato del girone in Champions era importante dare una dose di fiducia al giocatore e la Juve ha scelto di farlo mettendo nero su bianco la sua volontà di tenerlo a Torino per vincere insieme. Anche il giocatore ha sempre dichiarato tutto il suo amore per questa squadra che lo ha fatto esplodere e la volontà di restare in bianconero.

Ecco il video: