VIDEO – Incredibile domanda ad Allegri in conferenza: ecco la sua reazione!

Allegri
Allegri

Davvero difficile da spiegare l’origine di una domanda posta ad Allegri in occasione della conferenza stampa di vigilia del match tra Juventus e Fiorentina. Chiara la provocazione da parte del giornalista, quasi volta a destabilizzare l’ambiente bianconero, ma in questo caso la replica del Mister è stata da vero signore, come dimostra il video che vi riportiamo.

Ecco uno stralcio della sua conferenza stampa:

“Khedira sta discretamente bene, così come Mandzukic, Evra, Padoin e Zaza: dovrebbero essere tutti a disposizione per domani. Rugani? L’ho visto bene ed è pronto per giocare, se non sarà domani sarà mercoledì e poi con il Carpi: di qui alla sosta avrà certamente spazio. Morata? Sul ragazzo ci sono state critiche eccessive. Anzitutto va detto che Alvaro è un giocatore che in Champions ha fatto sempre gol o avuto occasioni da gol e questo conta non poco. A Siviglia è stato sfortunato ma deve stare tranquillo: in Champions determina e questo dimostra che è un giocatore di livello europeo”.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0120PKP4S”]

A seguire il video che ci mostra il momento in cui ad Allegri è stata posta una domanda indecente durante la conferenza stampa e la relativa replica del Mister.

#JuventusFiorentina #Conferenza #Allegri #Sousa Conosciamo il mandante della domanda !!! Antonio Corsa !!!!

Posted by Superfly Videomaker on Sabato 12 dicembre 2015