
La partita di oggi tra Milan e Verona avrebbe dovuto consegnare tre punti ai rossoneri senza troppi patemi e di questo evidentemente ne era consapevole anche Mauro Suma, come dimostra in qualche modo il video che condividiamo con voi a seguire. Galliani aveva parlato di una sorta di tabella di marcia, secondo cui i rossoneri avrebbero conquistato 9 punti su 9 nelle ultime tre partite del 2015, considerando un calendario apparentemente agevole per la squadra di Mihajlovic.
Ebbene, dopo l’inaspettato stop contro il Carpi è arrivato quello ancora più inatteso contro il Verona, ultimo in classifica e davvero in grande difficoltà quest’anno negli impegni in trasferta. Il gol di Bacca illude lo stesso Suma, che nel primo tempo si era scagliato pesantemente contro l’arbitro e la regia, rea di non aver mostrato il presunto torto arbitrale nei confronti del Milan. Insomma, l’ennesimo weekend infernale per il milanista.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0120PKP4S”]
Non resta che godersi il video con il quale possiamo realmente percepire la nuova delusione che i giocatori del Milan oggi pomeriggio hanno regalato a Mauro Suma.
Milan Verona 1 – 1 Mauro Suma Alziamo alziamo alziamo il volume !!!
Posted by Superfly Videomaker on Domenica 13 dicembre 2015