VIDEO – La Juve trova il Bayern: le reazioni a caldo di Vidal e Coman!


Juventus contro Bayern Monaco è quasi una finale anticipata, una sfida pazzesca che fa tremare le due squadre. Per i bianconeri poi ha un sapore particolare perchè coi tedeschi giocano due campioni due ex da paura, arturo Vidal il guerriero amatissimo dai tifosi e Coman la giovane promessa che proprio al Bayern è esploso.

I due campioni fremono per la voglia di incontrare la Juve, quasi una partita di rivalsa. Di certo tutti e due si son mostrati abbastanza tranquilli quasi spavaldi, d’altronde poche settimane fa il cileno aveva dichiarato che il Bayern era senza dubbio più forte della Juventus.
Arturo Vidal, il grande ex  ha lasciato il suo pensiero al canale twitter ufficiale del Bayern Monaco:
“Sono molto felice. Sarà una bellissima partita, io conservo ancora tantissimi amici a Torino!”
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00J241VBW”]
Anche Kingsley Coman si è mostrato molto sicuro, ha affermato che se lo sentiva e ha rilasciato queste dichiarazioni al canale twitter ufficiale del club bavarese.
“Sono rimasto totalmente soddisfatto. Sarà una partita molto interessante! E’ per questi grandi match che sono qui! Se si desidera ottenere la finale, si devono battere grandi squadre”.
 Da non dimenticare però un altro ex che potrebbe avere il dente avvelenato, si tratta dell’ariete Mario Mandzukic eroe della partita contro la Fiorentina.
Ecco il video:

Posted by Video Juve