
Siparietto divertente quello andato in scena su Mediaset Premium dopo il fischio finale della partita tra Juventus e Fiorentina, come possiamo evidenziare attraverso il video del nostro articolo. Cuadrado, con un grosso sorriso, ha infatti confessato ai giornalisti come sono andate realmente le cose in occasione del gol che ha regalato il momentaneo pareggio alla compagine bianconera.
Questo uno scorcio della sua intervista per Mediaset Premium:
“C’era Mandzukic sul secondo palo, volevo passarla a Mandzukic, sul secondo palo, l’ho colpita con i capelli ed è andata dentro dobbiamo continuare così come stiamo facendo sortita per partita cercare di stare lì per i primi posti, per il momento la favorita è l’Inter che sta facendo bene. In Inghilterra sono cose che succedono nel calcio non ho avuto lo spazio che volevo per far vedere le mie qualità, sono stato contento e anche per la mia carriera anche da questo si deve imparare”.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0120PKP4S”]
Non resta che condividere con voi il video della simpatica intervista rilasciata da Cuadrado dopo la buona prova offerta contro la Fiorentina, condita anche d
[VIDEO] Cuadrado post Juventus – Fiorentina: 3 – 1 (MP)[VIDEO] Cuadrado post Juventus – Fiorentina: 3 – 1 (MP)” Contento per il goal ma volevo passarla sul secondo palo a Mandzukic… è andata bene.!”
Posted by Juve in video__ paolo65.com on Domenica 13 dicembre 2015
al gol dell’ex.