
Non è stato certo un sorteggio particolarmente fortunato quello che la Juve ha avuto questa mattina in vista degli ottavi di finale di Champions League, come del resto dimostra chiaramente anche il video che stiamo per condividere con voi. Lo sa bene probabilmente anche Claudio Zuliani, che si è lasciato riprendere proprio nel momento in cui Javier Zanetti si apprestava a pescare la nuova avversaria dei bianconeri.
Chiaramente poco prima che spuntasse il nome del Bayern Monaco la speranza (legittima, e che avrebbe avuto qualsiasi tifosi di qualsiasi altra squadra) era quella di beccare un avversario più abbordabile, come nel caso dello Zenit. E anche questo emerge in modo abbastanza chiaro dalla reazione che ha Zuliani quando l’ex capitano dell’Inter ha abbinato alla Juve la fortissima compagine tedesca.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00FVWYFFS”]
Inevitabile che si pensi scherzosamente al fatto che il destino dei campioni d’Italia sia stato messo nelle mani di colui che per tanti anni è stato il condottiero della più grande rivale per la Juve. Non resta che condividere con voi il video che ci mostra come Zuliani ha vissuto gli emozionanti istanti dell’abbinamento in Champions League questa mattina.
Zuliani
Posted by Video Juve on Lunedì 14 dicembre 2015