VIDEO – Da scaricare e conservare: ecco l’eurogol di Zaza nel derby col Torino!

zaza

Dopo una giornata folle di Coppa Italia, caratterizzata dalle eliminazioni di Roma e Fiorentina per mano di Spezia e Carpi (imprese che fanno seguito a quella dell’Alessandria che ieri ha buttato fuori il Genoa), la Juventus ha cominciato con la giusta mentalità il suo impegno negli ottavi di finale contro il Torino. Turnover moderato di Allegri che ha scelto sì di cambiare la coppia d’attacco titolare (sono scesi in campo Zaza e Morata al posto dei “soliti” Dybala e Mandzukic) ma che ha lanciato anche i vari Pogba, Marchisio, Lichtsteiner, Chiellini e Bonucci dal primo minuto.

Curiosità anche per Rugani, finalmente titolare (la prima volta in stagione dopo i sei minuti disputati in Champions League contro il Siviglia): il difensore ex Empoli è un talento troppo importante per il futuro dei bianconeri. Il risultato è stata una Juventus aggressiva sin dal primo minuto, col Torino pronto ad approfittare degli spazi in contropiede; un derby, tra l’altro, in piena regola, fatto anche di interventi duri e qualche faccia a faccia tra i giocatori. E un giallo a Zaza per un intervento su Bruno Peres ha ulteriormente acceso gli animi.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0120PKP4S”]

L’ex attaccante del Sassuolo ha una voglia matta di mettersi in mostra: Zaza si gioca tanto in questa stagione, probabilmente anche gli Europei con la nazionale. E allora ecco rischiare la seconda ammonizione per un intervento in ritardo sul disimpegno del portiere ospite. Passata la paura, ecco il gioiello che ha fatto esplodere lo Juventus Stadium: un sinistro in controbalzo, su assist di un Morata decisamente pimpante e in partita, che ha lasciato di stucco Ichazo. Una perla che potete ammirare qui di seguito e che noi di Juvemagazine vi consigliamo di salvare e custodire gelosamente.

ECCO IL GOL DI ZAZA NEL DERBY DI COPPA ITALIA COL TORINO

JUVENTUS 1-0 TORINO

GOLAZOOO ZAZA !! GRANDE GIOCATA DI MORATA PER ZAZA E GOL !! JUVENTUS 1-0 TORO GODO !!

Posted by Juventus Dans la PEAU on Mercoledì 16 dicembre 2015