
In questi giorni ci siamo imbattuti in numerosi video con i quali abbiamo avuto modo di apprezzare al meglio la bellissima punizione realizzata da Pogba in Coppa Italia contro il Torino. Per apprezzare al meglio una prodezza di questo tipo, però, la soluzione migliore è probabilmente quella di affidarsi a video amatoriali, con i quali possiamo realmente percepire la caratura di un gesto atletico e tecnico da grande giocatore quale è il campione francese.
Proprio in queste ore, non a caso, sul web è spuntato un filmato assolutamente inedito con il quale possiamo ammirare esattamente come la palla si è infilata all’incrocio dei pali con gli occhi di chi era presente allo Juventus Stadium mercoledì sera. E Pogba che ne pensa di questo gol? Dopo la partita il ringraziamento al suo insegnante è stato quasi un atto dovuto ai microfoni RAI:
“La punizione? Mi sto allenando tanto e devo ringraziare Andrea Pirlo perchè da lui ho imparato molto. La dedica dopo il gol? Ho dedicato il gol a Bryan, un bambino malato di cancro: gliel’avevo promesso. Sarò sempre con lui”.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00J241VBW”]
Non ci resta che lasciarvi a questo punto al video con il quale potrete apprezzare al meglio la prodezza di Pogba, finalmente capace di trovare la via del gol anche su calcio di punizione.
Paul Pogba, una punizione da ‘maestro’! BRIVIDI <3Paul Pogba, una punizione da ‘maestro’! BRIVIDI <3
Posted by Sei Juventino se on Venerdì 18 dicembre 2015