
Doveva essere una partita estremamente insidiosa per il Paris Saint Germain, considerando che quest’anno giocare in casa per il Caen non è mai cosa facile, ma quando hai un giocatore come Ibrahimovic in squadra tutto è inevitabilmente più semplice, come del resto dimostra chiaramente il video con cui possiamo ammirare l’incredibile gol realizzato poco fa dallo svedese.
L’ex attaccante di Juventus e Milan, infatti, ha ricevuto palla a circa 25 metri dalla porta e, senza pensarci su due volte, ha scaricato verso il portiere un siluro di potenza pazzesca. Non è un caso che l’estremo difensore avversario sia rimasto assolutamente pietrificato, probabilmente ringraziando le divinità per non essere stato colpito da una conclusione così potente.
Insomma, per il Paris Saint Germain l’ennesima dimostrazione di forza, trascinato ancora una dal suo uomo più rappresentativo che ha fatto un gran bel regalo di Natale ai propri tifosi. Insomma, un gol di rara bellezza.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00J241VBW”]
Non resta che lasciarvi al video dello splendido gol realizzato poco fa dai Ibrahimovic contro il Caen, con il quale lo svedese ha praticamente tolto la ragnatela dall’incrocio dei pali.
Come al solito Ibra ha fatto un gol brutto.
Posted by CALCIATORI BRUTTI on Sabato 19 dicembre 2015