VIDEO – Favolosa giocata Dybala: applausi dai tifosi del Carpi, Zuliani in estasi!

Dybala
Dybala

Anche oggi, pur non trovando la via del gol, Paulo Dybala è stato senza ombra di dubbio uno dei migliori in campo per la Juve ed il video che stiamo per condividere che voi ne è una dimostrazione parziale. L’attaccante argentino, infatti, nel corso del primo tempo è stato autore di una giocata davvero pregevole a centrocampo, quando con una splendida finta ha mandato al bar due giocatori del Carpi. Un saggio delle sue qualità tecniche sulle quali comunque nessuno ha mai avuto il minimo dubbio.

Al dì là della splendida giocata dal punto di vista tecnico, va sottolineato anche il commento da parte di Claudio Zuliani, letteralmente estasiato dal feeling che l’ex del giocatore del Palermo che ha la palla, oltre agli applausi convinti del pubblico. Probabilmente anche tra coloro che oggi sostenevano il Carpi al Braglia.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B012NX5US8″]

A seguire il video con il quale possiamo ammirare la bellissima giocata di Dybala che probabilmente non finirà negli highlights del match tra Carpi e Juventus, ma che a nostro avviso merita applausi ed il giusto spazio mediatico.

Vogliamo parlare della giocata di Paulo Dybala? Che campione ragazzi! #CarpiJuve

Posted by VecchiaSignora.com on Domenica 20 dicembre 2015