VIDEO – SuperMario non si ferma più: acrobazia spettacolare e risposta immediata al Carpi!

mandzukic

Mario Mandzukic non si ferma più: il centravanti croato torna al gol in campionato, per lui è il quinto sigillo in Serie A. Un gol, tra l’altro, davvero provvidenziale visto che l’inizio gara della Juventus contro il Carpi non è di certo stato tra i migliori. Gli emiliani, infatti, sono passati in vantaggio al quarto d’ora con un grandissimo gol di Marco Borriello. Un filo svagato Bonucci che si è fatto saltare nell’uno contro uno dall’ex attaccante di Milan e Genoa tra le altre, disattento anche Buffon che si è fatto infilare sul primo palo.

Il carattere della Juventus è uscito però subito fuori, la porta di Belec (già impegnato sullo 0-0 da una gran conclusione di Dybala dalla distanza) è stata praticamente presa d’assalto. Al 18′, poi, il pareggio firmato da Mario Mandzukic: miracoloso il portiere di casa sulla conclusione ravvicinata di Khedira (il tedesco intanto è alla terza partita da titolare consecutiva), dopo un furioso batti e ribatti in area il pallone è arrivato nella zona di Super Mario che in acrobazia è riuscito così a ristabilire la parità. Gol importantissimo e che di fatto ha cambiato la partita, vista la grande occasione avuta poco dopo da Giorgio Chiellini, su azione d’angolo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B012NX5US8″]

Non ci resta altro che mostrarvi il video del gol del pareggio siglato da Mandzukic: un altro segnale a chi, di certo troppo frettolosamente, aveva già etichettato come “inutile” il suo acquisto. Ma la Juve è abituata a smentire i cosiddetti “critici”.

GUARDA IL GOL IN ACROBAZIA DI MARIO MANDZUKIC CONTRO IL CARPI

GOLAZO SUPER MARIO MANDZUUGRAN GOL DI MARIO !! CARPI 1-1 JUVENTUS ENRICO ZAMBRUNO – FORZA RAGAA !!

Posted by Juventus Dans la PEAU on Domenica 20 dicembre 2015