Allegri, clamorosa profezia: il video che fa impazzire i tifosi della Juve

Sette vittorie consecutive. Sono bastate queste alla Juventus per tornare in corsa in Campionato. Un filotto arrivato subito dopo la sconfitta di Sassuolo che tanto male aveva fatto all’ambiente bianconero, con le interviste a caldo di Buffon ed Evra che parevano rassegnati a consegnare il titolo di campione d’Italia ad una diretta concorrente. Ma la Juve come ben sappiamo non muore mai e non molla fino a che non è finita. Ecco come si spiega il ritorno in gioco della Vecchia Signora che anche nel 2016 farà valere, speriamo, la sua forza.

Chi invece ci credeva già da tempo è Massimiliamo Allegri. Il mister livornese, in conferenza stampa prepartita con il Napoli il 25 settembre scorso, disse che a Natale questa squadra sarebbe stata in una posizione diversa e che ancora nulla era perduto. Una dichiarazione che, visto il momento, apparve più come ultima spiaggia per provare a riemergere. Un Natale che sa di rivincita in casa Juve perché molti, troppi, avevano già dato la Vecchia Signora per spacciata. La svolta che ha dato il via al mini ciclo di sette vittorie consecutive è sicuramente il derby con il goal di Cuadrado arrivato praticamente a tempo scaduto che ha dato una grandissima carica all’ambiente.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B012NX5US8″]

Grazie alla sconfitta dell’Inter ad opera della Lazio  nel posticipo serale, la classifica si è ulteriormente accorciata e i bianconeri sono a soli 3 punti dalla vetta. Non ci resta quindi che lasciarvi al video dove potrete giudicare voi stessi le parole del mister Allegri.

Il mister Allegri lo scorso 18-10-2015

Posted by VecchiaSignora.com on Domenica 20 dicembre 2015