
A distanza di due giorni dalla partita tra Carpi e Juventus fa ancora discutere la reazione isterica avuta da Allegri nei minuti finali della partita, come del resto potete osservare anche da questo video. L’argomento non a caso è stato trattato anche durante l’ultima puntata di Tiki Taka e come sempre avviene in questi casi a prendere la parola è stato Giampiero Mughini, uno che raramente risulta banale nelle sue esternazioni.
Pur ammettendo che la furia di Allegri sia stata sacrosanta, considerando il fatto che la squadra stava sprecando un’enorme opportunità, interessante l’analisi sul fatto che il tecnico toscano, così come avviene con diversi colleghi, evidentemente davanti alle telecamere tende ad enfatizzare determinate reazioni. Mughini, a tal proposito, è stato piuttosto chiaro con il suo intervento a Tiki Taka:
“Gli allenatori sanno di essere sempre inquadrati… ma questo gesto è sacrosanto”.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B012NX5US8″]
Non resta che lasciarvi al video con il quale possiamo osservare il punto di vista da parte di Mughini non solo sul gesto fatto da Allegri, ma anche sulla gestione dei minuti finali del match tra Carpi e Juventus da parte dei giocatori bianconeri.
Posted by Video Juve on Martedì 22 dicembre 2015