
E’ Cuadrado il protagonista di giornata con il video che lo vede al centro di una nuova intervista a Sky. In queste settimane si è parlato spesso dell’esterno colombiano ex Fiorentina, considerando che il suo gol siglato a tempo scaduto nel derby contro il Torino ha dato una spinta importantissima al campionato della Juventus. Non è un caso che il filotto di vittorie consecutive dei bianconeri sia scattato proprio in quella magica notte.
Questo uno spezzone dell’intervista del colombiano:
“Sapevamo che quella partita contro il Toro dovevamo vincerla e ci abbiamo creduto fino alla fine. E grazie a Dio fino alla fine abbiamo lottato e abbiamo conquistato il risultato. Penso che da li c’è stato il salto e da li in poi abbiamo fatto grandissimi risultati e speriamo di continuare così.
I balletti con Pogba? Si a volte li prepariamo quando siamo nello spogliatoio, quando siamo in ritiro. A lui piace molto ascoltare la musica a fianco a me e vado spesso nella sua stanza e scherziamo e parliamo e da li diciamo: se fai gol fai questo, se segno io facciamo questo. E per quello quando si fa un gol cerchiamo di esultare così”.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00U2KD76C”]
Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra l’intervista rilasciata in queste ore da Cuadrado a Sky, con i relativi dettagli riguardanti ai vari siparietti che lo hanno visto protagonista con Pogba in questi mesi.