
Ha giocato poco in questo scorcio iniziale di stagione, ma ha avuto un impatto più che buono nella Serie A secondo moltissimi addetti ai lavori, come del resto si intravede dal video che andiamo a condividere con voi. Stiamo parlando di Pedro Pereira, terzino di recente lanciato sul grande palcoscenico da Walter Zenga con la maglia della Sampdoria ed in grado di attirare da subito l’interesse di alcuni club, come ad esempio il Leicester di Ranieri.
Le ultimissime ore di trattative, però, hanno fatto registrare l’inaspettato sorpasso da parte della Juventus, che avrebbe già un accordo di massima con la Sampdoria per far restare Pedro Pereira blucerchiato fino al termine della stagione.
Non sono ancora note le cifre del probabile trasferimento, mentre i più attenti ricorderanno che tra le ottime prove fornite dal diciassettenne ad inizio stagione, ci fu anche quella offerta contro l’Inter, durante la quale Pedro Pereira regalò anche un bellissimo assist a Muriel per il vantaggio doriano.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00U2KD76C”]
A questo punto vi lasciamo al video con il quale potremo scoprire maggiori dettagli sulle caratteristiche di Pedro Pereira, a detta dei principali esperti di calciomercato ad un passo dalla Juventus.