VIDEO – A due anni dalla prima umiliazione per la Roma: Zuliani impazzisce in diretta!

Zuliani
Zuliani

Oggi è il 5 gennaio e, a conti fatti, siamo al secondo avversario dal giorno in cui inizio la grande rivalità tra Juventus e Roma in questa particolare fase storica, come traspare dal video che vi riportiamo. Quel 3-0 inflitto ai giallorossi allo Juventus Stadium, sotto la guida di Antonio Conte, è ancora oggi ricordato dai tifosi bianconeri ed il commento di Zuliani non può che accentuare la goduria dei tifosi.

Ecco quanto vi riportammo a suo tempo:

Superiorità bianconera. Nel momento della verità la Juventus si conferma la squadra più forte d’Italia. Dopo aver battuto il Napoli per 3-0, gli uomini allenati da Antonio Conte distruggono un’altra pretendente allo Scudetto. Il 3-0 di stasera manda a +8 i bianconeri lanciando un chiaro messaggio: la Vecchia Signora non è paga dei due scudetti consecutivi, vuole il terzo.

Dopo il 4-1 dello scorso anno un’altra batosta per gli uomini allenati da Garcia che trovano la prima sconfitta in Campionato, a testimonianza di quanto sia stato diffile batterli con uno scarto così grande. La Vecchia Signora ha confermato di essere una macchina perfetta in Italia, ha fatto sfogare inizialmente i rivali ma poi ha finito per colpire cinicamente, sempre al momento giusto con Vidal, Bonucci e poi su calcio di rigore con Vucinic.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00U2KD76C”]

Di seguito il video dei goal con commento di Claudio Zuliani: