VIDEO – Praticamente fatta per il primo colpo della Juve: cifre e giocate interessanti!

Mandragora
Mandragora

Ve ne abbiamo parlato già nei giorni scorsi, ma adesso non sembrano esserci più dubbi sul fatto che la Juventus si sia portata a casa un talento di valore assoluto, come evidenzia il video che stiamo per condividere con voi. Stiamo parlando del giovane Mandragora, attualmente in forza al Pescara e di proprietà del Genoa, con cui ha fatto il suo esordio in Serie A durante la passata stagione facendo vedere ottime cose proprio contro la Juve.

Secondo quanto riportato da un esperto assoluto in materia, come nel caso di Gianluca Di Marzio, i bianconeri verseranno nelle casse del Genoa 8 milioni di euro, mentre con ogni probabilità Mandragora resterà a Pescara fino al termine della stagione, dove potrà trovare il minutaggio necessario per maturare con maggiore tranquillità.

Salvo imprevisti, dunque, a partire dalla prossima stagione la Juventus potrà contare sull’ennesimo talento pescato da Marotta in giro per l’Italia, sperando che il centrocampista possa ripagare al meglio la fiducia data dalla Società con un investimento non irrilevante.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00U2KD76C”]

Non resta che condividere con voi il nuovo video che ci mostra tutto il potenziale di questo interessantissimo giovane che è stato praticamente acquistato dalla Juventus in queste ore.