Pepe affossa la Roma: Zampa in tilt per la goal line techonology (Video)

Giornata incubo per Zampa che dopo il due a zero della Roma esultava di gioia sentendo la vittoria in tasca ma la partita era lunga e mai parlare prima. Il telecronista nel finale sarebbe andato in tilt per un gol regolare dell’ex bianconero Pepe, convalidato solo dopo dalla goal line technology. L’arbitro non aveva visto e probabilmente sarebbe stato l’ennesimo gol fantasma non dato ma stavolta la tecnologia ha eliminato il problema.

Già nel primo tempo il Chievo accorciava le distanze portandosi sul due a uno ma il peggio doveva ancora arrivare. Perchè dopo il due a due afferrato dal Chievo, la Roma segnava il terzo gol e scoppiava l’apoteosi di Zampa che ormai credeva nella vittoria. Poi il colpo di scena e la reazione bizzarra del telecronista. Pepe prende il palo nella mischia il portiere afferra il pallone e il telecronista crede che sia tutto finito. L’arbitro aspetta, qualche secondo di suspence poi la goal line technology toglie tutti i dubbi, la palla è entrata. E’ la fine e arrivano le frasi sconnesse del telecronista:

è stato dato il gol come se la palla fosse già entrata….. Purtroppo si purtroppo si……. ora c’è la goal line technology.

Continua la crisi della squadra romana che non riesce più a vincere e lo stesso Garcia continua a rischiare la panchina.

Ecco il video: