
La Juventus non si ferma più: i bianconeri dopo soli 45 minuti ipotecano l’ottavo successo consecutivo in Serie A col 2-0 al Verona. Una partita a senso unico, con l’eccezione del miracolo di Buffon su Pazzini poco dopo il vantaggio siglato da Dybala su punizione. E dopo tanto dominio il raddoppio maturato a fine primo tempo è davvero meritato: ancora una volta è risultato decisivo Dybala, oggi col piede particolarmente “caldo”: l’argentino ha pennellato una punizione dalla sinistra che Bonucci, al primo gol stagionale, ha saputo sfruttare alla grande con uno stacco imperioso che ha colto di sorpresa la difesa distratta dell’Hellas.
Anche per Bonucci è un gol particolarmente significativo, considerate le diverse critiche che il centrale della Juve e della nazionale ha dovuto affrontare ad inizio stagione quando, per la verità, era l’intera truppa di Allegri a faticare. Adesso il gol contro il Verona come miglior auspicio di un 2016 che inizia nel migliore dei modi per la “Vecchia Signora”. Alla festa, adesso, manca solo Morata: il centravanti spagnolo deve approfittare della chance avuta dal primo minuto per tornare al gol che in campionato manca ormai dal match contro il Bologna. Tanto, troppo, per un fuoriclasse del calibro dello spagnolo.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00U2KAMYC”]
Col successo sul Verona ormai ipotecato, la Juventus aggancia momentaneamente l’Inter a quota 36 (nerazzurri impegnati alle 18 ad Empoli) due punti sotto la Fiorentina che sta vincendo 2-0 a Palermo grazie a una strepitosa doppietta di Ilicic. A 35 ci sono Napoli (posticipo col Torino alle 20.45) e Roma: l’undici di Garcia ha chiuso il primo tempo in vantaggio a Verona, contro il Chievo, col punteggio di 2-1. Incredibile l’equilibrio in uno dei campionati più avvincenti degli ultimi anni e che vede nuovamente favorita la Juventus, troppo presto data per “morta” dalla critica e dai tifosi avversari.
GOL BONNY !! ALLA FACCIA DEI OCCASIONALI CHE L'AVEVANO CRITICATO PRIMA DELLA SOSTA !! JUVENTUS 2-0 VERONABONUCCI UNO DI NOI !!!
Posted by Juventus Dans la PEAU on Mercoledì 6 gennaio 2016