
E’ una serie di vittorie consecutive davvero incredibile quella che la Juventus sta portando avanti, ed anche il video che vi mostriamo oggi ci fa percepire un Claudio Zuliani al settimo cielo. Il telecronista bianconero di Mediaset Premium, infatti, si è lasciato andare anche oggi ad una pazza esultanza al momento dei gol dei campioni d’Italia, soprattutto quando Dybala ha sbloccato il punteggio con un calcio di punizione di rara bellezza e precisione.
Evidentemente Zuliani sapeva bene l’importanza dei tre punti oggi pomeriggio, considerando il fatto che la squadra di Allegri ha la necessità di sfruttare al massimo un calendario temporaneamente favorevole. Insomma 24 punti consecutivi che hanno mandato ancora una volta in estasi quella che possiamo a questo punto considerare una voce storica per i sostenitori della Vecchia Signora.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00U2KD76C”]
Non resta che lasciarvi al video con il quale possiamo goderci i momenti più importanti della sfida tra Juventus e Verona con il commento da parte di Claudio Zuliani, che vede la vetta della classifica sempre più vicina.