
La giornata di oggi è stata caratterizzata indubbiamente dall’addio di Mancini. Noi lo vogliamo omaggiare così.
6 GENNAIO – Davvero incredibile quanto avvenuto questa sera ad Empoli durante la sfida tra i padroni di casa e l’Inter, come dimostra in modo chiaro il video che stiamo per condividere con voi. Ai toscani, infatti, sono stati negati due calci di rigore colossali che avrebbero potuto cambiare il volto ad una partita già di suo estremamente complicata per i ragazzi allenati da Roberto Mancini, che tuttavia ha incredibilmente negato l’evidenza ai microfoni di Mediaset Premium.
A testimonianza del fatto che non siamo al cospetto dei soliti pianti da parte di chi magari sperava uno stop dei nerazzurri in terra Toscana abbiamo anche la moviola di Mediaset Premium. L’ex arbitro Graziano Cesari, infatti, ha dichiarato senza mezzi termini in diretta tv che c’erano entrambi i rigori per gli uomini di Gianpaolo.
Insomma, tre punti letteralmente scippati da quella che al termine di questa giornata sarà immeritatamente la capolista. A seguire il video con il quale possiamo osservare uno dei due rigori che sono stati negati all’Empoli e che hanno consentito ai nerazzurri di riprendere la vetta della classifica, estratto direttamente da Mediaset Premium.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1076326445732438%2F&show_text=0&width=560″]