
La Juve ha messo le mani su altri due giovani talenti Mandragora e Sensi ed è arrivato il commento acido di Mancini quando un giornalista gli ha chiesto di giudicare la Juve che da diversi anni preferisce investe sui giovani indovinando grandi talenti piuttosto che spendere cifre esorbitanti per campioni già affermati.
A detta di Mancini non è tanto una questione di competenza ma dipende dal fatto che la Juve ha più introiti e può spendere di più. Secondo il nerazzurro anche l’Inter potrà fare così quando andrà in Champions e avrà più incassi. Quindi nessuna differenza fra il calcio mercato dei bianconeri e quello della squadra di Thoir.
L’allenatore dell’Inter ha commentato così:
“La Juve ha preso Sensi e Mandragora? È il club che incassa di più in Italia, per questo può investire. È tutta una questione di introiti”
Intanto la Juve dopo Pogba, Zaza, Lemina,Rugani trova altri due campioni giovanissimi per la prossima stagione: Mandragora e a Sensi: al primo, in prestito al Pescara dal Genoa, viene proposto un contratto quinquennale. Il secondo, rimarrà Cesena sino al termine del campionato, poi passerà al Sassuolo, ricalcando le orme di Zaza, che juventino lo è già e Berardi, che diventerà bianconero dal primo luglio.
Ecco il video al minuto 11 le parole sulla Juventus: