VIDEO – Berardi affonda l’Inter: goduria infinita al minuto 95!


Incredibile quanto successo oggi nell’anticipo delle 12,30 tra Inter e Sassuolo. I neroverdi sono riusciti a strappare una vittoria sofferta all’ultimo secondo con un goal del prossimo juventino Berardi su calcio di rigore. Infranti i sogni dei tifosi dell’Inter di vedere la propria squadra campione d’Inverno. La squadra allenata da Mancini ha provato con tutte le proprie forze a far propria la partita ma un Super Sassuolo con un grandissimo Consigli gli hanno negato questa gioia.

Una sfortuna per i tifosi della squadra nerazzurra che proprio dallo juventino Berardi si sono visti sconfitti in casa. Parliamo di juventino perchè molto probabilmente Domenico nella prossima estate arriverà a vestire la casacca bianconera per via di un pre accordo con la società emiliana. Il giocatore arriverebbe quindi con la stessa formula utilizzata nell’operazione Simone Zaza che tanto bene sta facendo in maglia bianconera. Il Sassuolo di Di Francesco si conferma boia delle big. Ora gli emiliani sono a 31 punti, a meno 3 dalla Roma in quinta posizione

[AMAZONPRODUCTS asin=”B016I9U4FW”]

Ma senza ulteriori indugi, vi lascio al VIDEO della rete di Berardi che ha mandato in estasi i tifosi bianconeri e non solo.

Inter 0-1 Sassuolo # Berrardi [Pen.]Inter 0-1 Sassuolo # Berrardi [Pen.]Exclusive Live Sports HD

Posted by Live Sports HD on Domenica 10 gennaio 2016