VIDEO – Clamoroso Zuliani sul gol di Pogba: canta la canzoncina dell’Italia Mondiale!

sampjuve

Alla 19esima giornata, ultima del girone d’andata, la Juventus agguanta l’Inter al secondo posto in classifica, a quota 39. Detto così non una gran notizia, ma è bene ricordare la distanza siderale che divideva le due squadre dopo i primi due mesi di campionato. I bianconeri, con pochi proclami, hanno macinato vittorie su vittorie e – dopo il nono successo consecutivo – guardano ormai da vicinissimo la vetta della classifica. Impensabile fino a 2 mesi e mezzo fa, solo i più ottimisti potevano sperare in questo scenario. Contro la Sampdoria è arrivato un preziosissimo 2-1 a Marassi, Pogba e Khedira gli autori dei gol juventini.

Come sempre accaduto negli ultimi anni, ad accompagnare la cavalcata vincente degli eroi bianconeri ci pensa Claudio Zuliani, il “commentatore tifoso” che ormai è un’abitudine fissa del nostro sito. Bellissima anche la telecronaca di stasera con alcune chicche davvero imperdibili e che non mancheranno – al solito – di fare il giro del web. In particolare è l’esultanza di Zuliani dopo il primo gol di Paul Pogba ad accendere i tifosi della Juventus: il “polpo” colpisce al volo, quasi spalle alla porta, e indovina l’angolo opposto, il nostro “Claudione” quasi non ci crede e comincia a canticchiare una canzoncina nota a tutti gli appassionati di calcio italiani.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Ci riferiamo al mitico “popopopo”, colonna sonora del successo dell’Italia ai Mondiali in Germania nel 2006, la canzoncina che richiama il noto pezzo rock “Seven Nation Army” degli White Stripes. Davvero colorita l’esultanza di Zuliani che sembra non volersi fermare, proprio come la Juventus che ormai ha messo nel mirino il primo posto. Già, perché dopo aver concesso ai tifosi del Napoli la gioia del platonico titolo di campioni d’inverno, dovrà toccare a noi festeggiare i titoli, quelli veri. Ma intanto godiamoci la canzoncina benaugurante di Zuliani…