VIDEO – Incredibile Mancini: piange per un fallo a centrocampo, De Marco lo zittisce!

Mancini
Mancini

C’è modo e modo di accettare una sconfitta, anche quando tutto sommato la propria squadra non gioca male come in altre circostanze. Quanto avvenuto pochi minuti fa davanti alle telecamere di Mediaset Premium, però, è decisamente divertente per i tifosi delle squadre che sono in lotta con l’Inter come potrete notare da questo video e, nemmeno a farlo apposta, il protagonista assoluto è il tecnico nerazzurro Roberto Mancini.

All’allenatore dell’Inter, più in particolare, non è andata giù la decisione dell’arbitro che nei primi minuti di gioco non ha punito Berardi per una manata involontaria a D’Ambrosio a centrocampo. Come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi, però, la moviola di De Marco lo ha smentito dopo pochi secondi innescando una reazione ironica da parte dell’allenatore dell’Inter. In sostanza, Mancini ha chiesto in diretta tv un’espulsione senza che Berardi guardasse nemmeno il suo avversario: inevitabile la replica dell’ex arbitro presente in studio, meno il sarcasmo dell’allenatore.

Non resta che condividere con voi il video relativo all’intervista che Mancini ha rilasciato a Mediaset Premium dopo la partita che la sua Inter ha perso con il Sassuolo.