VIDEO – Ljajic come Ronaldo il 5 maggio: le lacrime che fanno godere gli juventini!

Ljajic
Ljajic

Parliamo solo di calcio e, di conseguenza, quando ci sono lacrime per risultati sportivi come nel video che vi mostriamo tra poco e che allo stesso tempo arrecano un vantaggio ai tifosi della Juventus, è normale commentare il tutto con il sorriso. Premesso che certe scene in qualche modo cancellano lo stereotipo del giocatore mercenario che scende in campo solo per guadagnare lo stipendio e senza il minimo attaccamento alla maglia, non possiamo non soffermarci su quanto avvenuto oggi a San Siro.

E’ il minuto 94 e l’arbitro della sfida tra Inter e Sassuolo ha appena decretato un calcio di rigore a favore della squadra ospite. Tanto basta a Ljajic per scoppiare in lacrime, anche perché il giocatore serbo nel corso del match aveva sprecato almeno due occasioni clamorose davanti al portiere. In molti hanno notato il parallelismo con le lacrime di Ronaldo il 5 maggio 2002, mentre per l’Inter stava maturando la sconfitta contro la Lazio che assegnò a conti fatti lo scudetto alla Juventus.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra il parallelismo tra le lacrime di Ljajic e quelle di Ronaldo che risalgono a 13 anni fa, che per forza di cose rievocano dolci ricordi ai sostenitori della Juventus.