VIDEO – Allegri imita Pogba e Dybala: imperdibile siparietto in diretta tv!

Allegri
Allegri

Spunta in questi minuti in Rete un nuovo video decisamente divertente per i tifosi della Juventus. La squadra bianconera sta ottenendo risultati incredibili in campionato con nove vittorie consecutive ed il bon umore si tocca con mano non solo tra i giocatori, ma anche con il tecnico Allegri che ieri sera è stato protagonista di un siparietto davvero divertente al momento dell’intervista rilasciata alla RAI.

All’allenatore juventino, infatti, è stato chiesto di commentare la danza che ha fatto il giro del web la scorsa settimana con protagonisti Pogba e Dybala. Nonostante le remore iniziali, Allegri ha poi accettato l’invito di imitare i due gioiellini della Juventus, creando in questo modo un momento davvero divertente per tutti i sostenitori della squadra bianconera.

A rendere il tutto ancora più esilarante, poi, abbiamo la presenza del famoso gruppo chiamato Gli Autogol, divenuti celebri presso il pubblico del web in questi anni grazie ad imitazioni grandiose come quelle dello stesso Allegri.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Non resta che condividere con voi il video che ci mostra uno spezzone dell’intervista rilasciata da Allegri alla RAI, con relativa imitazione di Pogba e Dybala.