VIDEO – Buffon finta di picchiare Cassano: il siparietto sfuggito alla tv

Solita grande simpatia di Gigi Buffon che a fine partita ha regalato un siparietto comico con il compagno di Nazionale Cassano. Il fantasista anche stavolta è riuscito a fargli gol  e così il portierone lo ha fermato bruscamente lo ha rimproverato e poi ha fintato di colpirlo con un pugno. Qualche secondo di apprensione per Cassano che poi ha capito lo scherzo. Sullo sfondo anche Hernanes che attonito non comprendeva cosa stesse succedendo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Cassano in carriera è riuscito a segnare ben sette gol  a Buffon, praticamente un record così Gigi ha fatto finta di volerlo picchiare e gli ha gridato:

“Ma è possibile che devi sempre farmi gol!!!”

Per fortuna per Cassano era solo uno scherzo  e così i due si sono abbracciati fra le risate. Il gol per fortuna è risultato ininfluente per il risultato e la Juve ha messo a segno la nona vittoria consecutiva merito anche delle parate del suo numero uno che sta regalando un’altra grande stagione come sempre. Cassano, invece non segnava addirittura dal 2014 e ieri gol a parte ha sofferto i duelli con Pogba e la marcatura di Rugani.

Ecco il video: