VIDEO – Arriva alla Juve la freccia brasiliana: ecco le sue giocate!

Juventus
Juventus

Oggi 14 luglio la Juve non si è limitata a far svolgere le visite mediche a Benatia, ma anche ad un altro calciatore molto interessante sul quale vogliamo condividere un video con voi. Rogerio è il nuovo terzino bianconero e viene dal Brasile. Classe 1996, di lui si parla davvero bene e le immagini che stiamo per mostrarvi ci presentano una sorta di antipasto per un elemento che sarà mandato in prestito al Sassuolo per crescere al meglio. Insomma, un colpo molto interessante in prospettiva futura.

15 GENNAIO 2016 – Ha appena 18 anni ma se ne parla già benissimo e, in realtà, qualcosa si intravede già dal video che stiamo per condividere con voi. Stiamo parlando di Rogerio Oliveira (meglio conosciuto semplicemente come “Rogerio”), visto che a detta di diversi operatori di calciomercato la Juventus ed il Sassuolo starebbero portando avanti una trattativa con l’Internacional per portare il terzino sinistro in Serie A nel più breve tempo possibile.

Il giocatore ha attirato su di sé l’interesse da parte di moltissimi club europei, complice anche un Mondiale Under 17 disputato ad ottimi livelli con la maglia del Brasile, ma secondo quanto riportato da Di Marzio il Sassuolo e la Juventus avrebbero preso un vantaggio importante sia verso il giocatore, sia nei contatti con il club che ne detiene il cartellino. Staremo a vedere se e in quali modalità si chiuderà questo importante affare, considerando che siamo in piena sessione invernale per quanto concerne il calciomercato.

A seguire, dunque, vi lasciamo al video con il quale possiamo ammirare le migliori giocate da parte di Rogerio Oliveira, che a detta di diversi esperti di calciomercato è uno dei terzini in circolazione più promettenti.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1198019770229771%2F&show_text=0&width=560″]