VIDEO – Decima consecutiva e Inter sorpassata: la Juve fa impazzire Zuliani

Questa Juve schiacciasassi ha fatto letteralmente impazzire Zuliani. Un primo tempo di grande calcio arricchito da perle individuali ha fatto esplodere il telecronista tifoso bianconero che ha festeggiato la decima vittoria consecutiva.


[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]
Le emozioni iniziano quando la Joya metteva in rete una palla su calcio piazzato ricordando i numeri del Maestro Pirlo. Poi Khedira che ha preso il vizio del gol ha raddoppiato di testa appoggiando in porta una palla servita dall’argentino. Fallo su Mandzukic e Dybala glaciale realizza il penalty e manda in estasi Zuliani per la tripletta bianconera.

Ma il gol più bello deve ancora arrivare, è il trattore Sandro che si porta la palla sul destro e a girare da fuori area segna un gol fantastico che sigla il poker. Il telecronista tifoso oggi si è proprio divertito ma tutti i tifosi bianconeri hanno potuto ammirare una squadra solida che allo stesso tempo esprime grande gioco. Sorpassata anche l’Inter dopo un lungo inseguimento ma la lotta è solo iniziata visto che il Napoli è ancora davanti. Merito intanto ad Allegri e ai giocatori di esser stati capaci di rinascere quando tutti li davano per spacciati.

Ecco il video:

Posted by Superfly Videomaker on Domenica 17 gennaio 2016