
E’ ancora crisi nera per la Roma che nonostante il cambio in panchina con Spalletti al posto di Garcia oggi ha pareggiato in casa contro il Verona ultimo in classifica. Zampa si è disperato perchè dopo essere passato in vantaggio ha dovuto subire il terzo pareggio consecutivo e contro una squadra che a suo dire andrà in serie B.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]
Per la disperazione Zampa se l’è presa con l’attaccante Dzeko che ha sciupato più occasioni. Ecco le parole del telecronista.
“maledizione…..ma come puoi? le ha sbagliate tutte Dzeko!!!”
Ecco il video:
Posted by Superfly Videomaker
La Roma ha mandato a casa Garcia ma per il momento i risultati e il gioco non cambiano. Pazzini su calcio di rigore ha steso Zampa e Spalletti e c’è da dire che il Verona si è mostrato pericoloso in più occasioni e che la Roma non è riuscita a mostrare quella superiorità che la differenza di classifica doveva assicurarle.
Zampa continua a soffrire e oggi proprio non ha resistito e si è sfogato contro Dzeko che almeno in due occasioni poteva mettere la palla dentro e ha fallito. Nervosismo alle stelle per una squadra che dopo le prime giornate ambiva alla vittoria del campionato e che ha subito un’involuzione fino al licenziamento di Garcia.