Non vede l’ora di affrontare la Juventus in Champions League, come si può intuire in modo piuttosto evidente attraverso il video che stiamo per condividere con voi. Stiamo parlando di Arturo Vidal, ex bianconero attualmente in forza al Bayern Monaco, che nella giornata di ieri è stato il protagonista assoluto nell’amichevole che la squadra bavarese ha disputato sul campo del Karlsruher. Il tutto in attesa che riprenda la Bundesliga.
Al dì là del risultato finale (gli uomini di Guardiola nel finale hanno poi perso per 2-1), è importante sottolineare il bellissimo gol da parte del cileno, che ha indovinato un destro a giro sul secondo palo con cui molti tifosi della Juventus potranno ricordare un altro grandissimo campione che ha indossato la casacca bianconera. Stiamo parlando di Alessandro Del Piero, che nell’anno in cui la Juve conquistò la Champions League divenne famoso agli occhi di tutti grazie proprio a questo genere di conclusione.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]
Non resta che lasciarvi al video con il quale possiamo ammirare al meglio la prodezza balistica da parte di Vidal, in attesa che il Bayern Monaco torni a disputare partite ufficiali in stagione.