
Non poteva esserci replica migliore alle tante polemiche che si sono scatenate in questi giorni nei confronti della Juventus, come potrete ammirare direttamente attraverso il video che stiamo per proporvi. Stiamo parlando della questione sollevata da Marocchi su Sky, secondo cui gli avversari ormai si “scansano”, garantendo vita facile ai bianconeri. Come se contro la Juventus si partisse già sconfitti e rendendo le cose al Napoli molto più difficili.
Di recente l’argomento è stato ripreso anche durante la puntata settimanale di Tiki Taka, con Auriemma che ha cercato in qualche modo di mascherare la sua malizia, anche se è parso evidente a tutti che il giornalista napoletano abbia gradito poco la prova offerta dall’Udinese contro i ragazzi di Allegri. La migliore replica possibile è arrivata da Zampini, visto che lo juventino ha replicato ad Auriemma, a proposito dei presunti giochetti, richiamando il caso di Di Natale che storicamente non è mai disponibile per la trasferta di Napoli.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]
Qui di seguito il video con il quale possiamo goderci lo spezzone di puntata di Tiki Taka in cui Zampini ha difeso alla grande i colori bianconeri con la sua puntualizzazione sui recenti fatti.