
A distanza di due giorni dalla sfida di Coppa Italia tra Napoli e Inter si parla ancora del caso che ha visto protagonisti Mancini e Sarri, al punto che in queste ore è spuntato un video che in qualche modo mette in cattiva luce il tecnico nerazzurro. Stiamo parlando dell’intervista rilasciata a Mediaset Premium dopo la sfida del San Paolo di campionato, quando Mancini affermò che un arbitro preferisce espellere piuttosto che andare con una bella donna.
Questa la frase che viene imputata in queste ore a Mancini:
“Il Napoli è la migliore squadra del campionato ed era inevitabile soffrire. Dopo il loro primo gol a freddo, però, la gara è stata equilibrata. Loro sono stati fortunati, noi no visti i due pali colpiti nel finale. Purtroppo questo è il calcio, è andata bene a loro. Oggi l’Inter non meritava assolutamente di perdere.
La differenza in questa partita l’hanno fatta Higuain e Reina. L’Inter oggi non meritava di perdere e non mi venite a dire che c’era il primo giallo a Nagatomo: Callejon ha simulato nettamente. Si gioca a calcio, non a ping-pong. Il problema è che a volte gli arbitri preferiscono più cacciare un giocatore che andare con una bella donna”.
Frase quest’ultima che allora passò inosservata, ma che adesso assume ben altro peso.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]
A seguire il video che ci mostra l’intervista rilasciata da Mancini dopo la sconfitta maturata poco meno di un paio di mesi fa sul campo del Napoli.