VIDEO – Buffon idolo assoluto dei tifosi: ecco perché la Juve sta vincendo!

Buffon
Buffon

E’ indubbiamente il momento di Buffon. Il trend positivo che vede protagonista la Juventus si deve probabilmente soprattutto al Capitano bianconero, bravissimo nel tener compatto il gruppo anche quando le cose non andavano bene, come del resto potrete capire facilmente anche tramite il video di oggi. L’intervista rilasciata in queste ore, insieme a quanto detto dopo la sconfitta con il Sassuolo, rappresenta il punto di partenza che tutti gli juventini sperano possa culminare con il quinto scudetto consecutivo.

Ecco uno scorcio dell’intervista rilasciata da Buffon alla Gazzetta dello Sport:

“Sconfitta con il Sassuolo? Secondo me era l’ultima occasione per rimetterci in carreggiata. Si rischiava di finire risucchiati definitivamente nell’oblio. Io ho pochissimi anni davanti a me, quindi non ho voglia di sprecare tempo e di vivere periodi cupi, senza obiettivi.

La Roma fuori dalla lotta se vinciamo domenica? Vero. Se vinciamo li mandiamo a dieci punti: sarebbe fondamentale, perché parliamo di una squadra pericolosa, temibile. Più lontana è la Roma, meglio stiamo noi”.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Questo il video con il quale possiamo ripercorrere quella notte in casa del Sassuolo, ma soprattutto le parole con cui Buffon ha dato probabilmente il via alla svolta per questa stagione della Juventus.