VIDEO – Pesanti insulti a Mandzukic: De Rossi incastrato dalle telecamere

Bruttissime parole di De Rossi verso Mandzukic che ha avuto uno sfogo pesante al termine di uno scontro di gioco ma è stato beccato dalle telecamere. Al culmine di un contatto fra i due l’attaccante bianconero si è lamentato con l’arbitro e qui è scoppiata l’ira del giocatore della Roma che lo avrebbe apostrofato con insulti razzisti.

Dopo il caso Mancini Sarri un altro brutto episodio nel calcio italiano, come riportano i giornali il romanista De Rossi dall’interpretazione del labiale sembrerebbe aver detto:

Stai muto zingaro di……..

Sarebbe ancora un episodio di insulti razziali.  De Rossi perde la testa e si sfoga con Mandzukic. Purtroppo brutto episodio da registrare in una partita che si sapeva sarebbe stata sentitissima. Roma e Juve sono state le protagoniste degli ultimi campionati e si portano dietro rancori e rabbia per i vari incontri che si sono succeduti. Questa insieme alla pressione potrebbe essere la causa di una reazione così accesa ed esagerata nei confronti dell’attaccante della Juventus reo solo di aver chiesto all’arbitro un fallo di gioco. Intanto la Juve festeggia la sua undicesima vittoria consecutiva, una impresa difficilissima soprattutto se si considera il difficile inizio di campionato probabilmente dovuto all’adattamento dei tanti nuovi giocatori.

Ecco il video:

Stile Rometta : De Rossi a Mandzukic “Muto, zingaro di m…” Commenti ?

Pubblicato da Juventus Dans la PEAU su Domenica 24 gennaio 2016