VIDEO – Zampa ci crede, poi la rosicata: ancora una delusione allo Juventus Stadium!

Dybala
Dybala

E’ stata una partita difficilissima per la Juventus. La Roma ha creato più di un problema dal punto di vista dell’organizzazione tattica e almeno sotto questo punto di vista si è cominciata a vedere la mano di Spalletti, anche se i giallorossi pochissime volte sono stati pericolosi nei pressi di Buffon. Quanto maturato allo Juventus Stadium, in ogni caso, consente ai tifosi di bianconeri di gioire, a maggior ragione dopo aver visto il video che ci mostra il gol di Dybala con il commento di Carlo Zampa.

Il telecronista giallorosso, come potete immaginare, ci resta malissimo dopo il gol di Dybala, sia perché arrivato quanto ormai mancava meno di un quarto d’ora al fischio finale, sia perché la Roma sembrava in grado di poter contenere abbastanza bene gli attacchi degli uomini di Allegri.

La forza della grande squadra, però, si vede anche in serate meno brillanti e così ecco arrivare la zampata da parte di Dybala, che consente alla Juventus di restare a soli due punti dal Napoli e di staccare l’Inter, ora a quattro lunghezze.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Ecco il video con il quale possiamo goderci la mega rosicata di Zampa (esatto opposto di Zuliani) in seguito all’ennesima sconfitta della sua Roma allo Juventus Stadium.