VIDEO INEDITO – Mandzukic deride Rudiger dopo il gol: le immagini non mostrate in TV!

Mandzukic
Mandzukic

Nel corso delle ultime ore sta letteralmente facendo il giro del web il video relativo non solo alla brutta uscita da parte di De Rossi nei confronti di Mandzukic, visto che il giallorosso ha utilizzato l’espressione “zingaro di m….”, ma anche quello relativo alla conferenza stampa tenuta da Spalletti dopo la partita tra Juventus e Roma, in cui il tecnico romanista ha difeso il suo giocatore affermando che Mandzukic abbia preso in giro gli avversari durante la partita.

A tal proposito, in queste ore è spuntato sul web un video inedito che fa godere tantissimo i tifosi bianconeri. Si tratta di un contributo amatoriale che non si limita a mostrarci il momento del gol di Dybala ripreso direttamente dallo Juventus Stadium, ma anche gli istanti immediatamente successivi rispetto alla gemma dell’attaccante argentino.

Dopo aver subito falli per l’intera partita (compreso un colpo proibito da parte di De Rossi dopo pochi minuti di gioco), il croato si è così preso la sua rivincita con Rudiger andando verso l’ex difensore dello Stoccarda per ricordargli il punteggio. La risposta migliore anche a Digne e al suo gesto verso Pereyra durante il match di andata.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TL0GK”]

Ecco il video che ci mostra non solo il gol di Dybala, ma anche quanto fatto da Mandzukic per festeggiare la rete della Juventus.

Attenzione a Mandzukic!

Attenzione a Mandzukic!

Pubblicato da Video Juve su Lunedì 25 gennaio 2016