VIDEO – Testata a Tevez: mega rissa in Boca Junios-River Plate!


Si sa che le partite in argentina vengono vissute in un tutt’altro modo rispetto al resto del mondo. La gente aspetta con ansia il superclasico tra Boca e River e il risultato spesso sono interventi al limite e risse in mezzo al campo. La partita in questione ha infatti visto ben cinque espulsi nonostante per la prima volta in assoluto nella storia con 5 arbitri a dirigere il match. Questo non ha però calmato gli animi dei giocatori in campo e l’episodio più eloquente è quello che ha riguardato l’ex giocatore della Juventus Carlitos Tevez.

Il campione argentino viene infatti colpito da una testata dal giocatore del River Jonatan Maidana e il numero dieci casca letteralmente a terra. L’episodio in questione, come spesso succede in questi casi, ha scatenato una vera e propria maxi rissa. Maidana, appena espulso proprio per la testata al centravanti avversario, non si è infatti fermato. Ha spintonato violentemente un altro avversario accendendo una rissa durata più di qualche minuto che gli arbitri hanno faticato e non poco a sedare.

Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione con protagonista l’ex giocatore della Juventus Carlitos Tevez, ora in forza al Boca Juniors, squadra argentina.

Boca – River: rissa con Tevez protagonistaTevez protagonista di una rissa

Pubblicato da Video Juve su Lunedì 25 gennaio 2016