VIDEO INEDITO – Zampa prende in giro Chiellini: subito dopo viene castigato!

Zampa
Zampa

Tutti i tifosi della Juventus probabilmente ricorderanno che nel match di andata tra Roma e Juventus ci sono state delle espressioni eccessive da parte di Carlo Zampa nei confronti di alcuni giocatori bianconeri, in primis Chiellini. Come potete notare dal video che vi riportiamo di seguito, la questione si è trascinata fino alla partita di domenica sera, anche se in questo caso Zampa ha deciso di usare l’ironia e di non essere offensivo come avvenuto durante il match dell’Olimpico.

In quella circostanza, infatti, il giallorosso ebbe un paio di cadute di stile, mentre in questo caso ha deciso di puntare sull’ironia chiamando Chiellini per tutta la partita “George“. Successivamente è emerso su Facebook che la sua era ironia in riferimento a George Clooney: in pratica, per Zampa il nostro Chiellini sarebbe così brutto da essere l’esatto opposto del famoso attore.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Arrivati a questo punto possiamo realmente condividere con voi il video utile per comprendere a quale livello sia salita la frustrazione da parte di Carlo Zampa verso la Juve e verso una delle sue colonne, visto che Chiellini ha ricoperto un ruolo fondamentale nelle tante delusioni che in questi anni i bianconeri hanno riservato alla Roma.