VIDEO – Pazzesca rosicata della RAI: ecco cosa avvenuto sui rigori per la Juve!

Medel
Medel

Diversi tifosi della Juventus in queste ore ci stanno segnalando di non aver gradito il commento della Rai durante la partita di Coppa Italia tra la Vecchia Signora e l’Inter. E probabilmente questo video dà loro ragione, visto che in alcuni frangenti l’impostazione giornalistica è stata quantomeno approssimativa e discutibile, soprattutto per coloro che per forza di cose tengono ai colori bianconeri in un match così importante.

Al dì là dei dubbi palesati in un primo momento sull’evidente tocco di mano di Medel, prima che i replay più approfonditi sgombrassero il campo da ogni dubbio, fa riflettere quanto avvenuto in occasione del rigore fischiato per il fallo di Murillo verso Cuadrado. Inter fortunata, visto che il colombiano ha rischiato anche l’espulsione diretta. Eppure in Rai sembrano dare torto a Tagliavento non per la mancata sanzione disciplinare, bensì per il rigore fischiato. Insomma, una situazione decisamente paradossale per i tifosi della Juventus.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Questo il video con il quale possiamo letteralmente goderci i migliori momenti della partita tra Juventus e Inter di Coppa Italia con il commento estrapolato in diretta alla RAI.