VIDEO – Goal da fenomeno in Serie B: la Juve è sempre più vicina!


La Juventus ha impostato negli ultimi anni un mercato volto a scommettere sui giovani talenti, soprattutto italiani. Anche in questa sessione invernale i bianconeri si sono portati a casa il talento del Genoa Mandragora, ora in forza al Pescara, e in sinergia con il Sassuolo hanno prelevato dal Cesena il classe 95′ Stefano Sensi. Due future promesse del calcio italiano su cui la Vecchia Signora è arrivata prima rispetto alle concorrenti. Il dg Marotta e Paratici stanno lavorando benissimo sotto questo punto di vista, esempi lampanti possono essere Pogba e Coman. Due francesi scovati rispettivamente nel Manchester United e nel Psg.

Sembra che ultimamente la Juve abbia messo gli occhi su un altro ragazzo in forza al Pescara dopo Mandragora. Stiamo parlando di Gianluca Lapadula, che anche oggi contro il Bari ha dato una prova maiuscola delle sue capacità sotto porta. Due reti per il ragazzo nato a Torino che con la doppietta di oggi arriva a 14 centri in 23 partite. Un bottino niente male che permette al Pescara di portarsi a -4 punti dal Crotone secondo in classifica. La Juventus vorrebbe prendere il giocatore insieme ad una squadra di Serie A: Chievo ed Empoli si sono fatte già avanti per acquistare il ragazzo e lasciarlo a Pescara fino a fine stagione.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Vedremo nei prossimi giorni se l’affare andrà in porto, intanto non ci resta che lasciarvi al VIDEO della doppietta di Lapadula segnata oggi contro il Bari, con la seconda rete che è veramente una perla.

Lapadula showNuovo gioiello forse bianconero??

Pubblicato da Video Juve su Sabato 30 gennaio 2016