VIDEO INEDITO – Pogba ed il gesto bellissimo sfuggito a molti: la felicità di un bambino!

Pogba
Pogba

Ci sono gesti da parte dei calciatori con i quali è possibile esaltarsi da amanti di questo sport. Ci sono poi altri gesti quando l’arbitro decreta la fine di un incontro altrettanto belli e, in questo senso, Pogba è stato protagonista su entrambi i fronti, considerando quanto avvenuto in occasione della trasferta della Juventus contro il Chievo. Il video che stiamo per mostrarvi ci mostra infatti il centrocampista francese protagonista di un gesto davvero bello.

Come raccontato da Sky dopo la partita, infatti, Pogba ha deciso di regalare i suoi scarpini ad un raccattapalle del Chievo. Un gesto che esalta la bontà d’animo del francese, soprattutto se pensiamo che in questi anni ci siamo abituati a giocatori spesso e volentieri infastiditi dalla passione con cui i ragazzini impegnati a bordo campo seguono le loro gesta. Insomma, un campione anche sotto questo punto di vista.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Qui di seguito il video che ci mostra esattamente come sono andate le cose al momento del fischio finale della partita tra Chievo e Juventus, con il bellissimo gesto da parte di Pogba che a quanto pare non è sfuggito ad alcuni giornalisti.