VIDEO – Morata torna bomber implacabile: la Juve fa davvero paura!

Morata
Morata

Alvaro Morata è tornato e per le avversarie della Juventus le cose si mettono davvero male a questo punto. L’attaccante spagnolo ha sbloccato immediatamente il risultato nell’anticipo delle 12.30 contro il Chievo Verona facendosi trovare pronto sul secondo palo dopo una bella azione da parte di Lichtsteiner. Un gol importantissimo, non solo perché porta la Juve momentaneamente in testa al campionato, ma anche perché sblocca a conti fatti l’ex attaccante del Real Madrid in Serie A.

Il gol di Morata sottolinea ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, quanto sia importante la componente mentale per un attaccante. Dopo la doppietta realizzata in Coppa Italia contro l’Inter, dunque, lo spagnolo consente alla squadra di Allegri di mettere subito il delicato impegno del Bentegodi nelle migliori condizioni possibili. Anche dal punto di vista tattico.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Ecco il video con il quale possiamo goderci il ritorno al gol di Alvaro Morata anche in campionato, con il suo sigillo contro il Chievo che porta momentaneamente la Juventus in testa al campionato.